Voli Ryanair in offerta a meno di 15 euro per viaggiare a dicembre e gennaio

Voli Ryanair in offerta a meno di 15 euro per viaggiare a dicembre e gennaio: è la promozione riservata a chi prenoterà entro la mezzanotte di domani (martedì) direttamente sul sito della compagnia aerea che, si sa, non è nuova a promozioni di questo genere. Quella messa on line in queste ore da Ryanair, però, è sicuramente una delle più vantaggiose visto che si può volare a 14.99 a tratta in quasi tutta Europa.

Sono molte infatti le tratte coperte da Ryanair che sul sito lancia alcuni esempi di viaggio: da Bologna, per esempio, si può viaggiare a meno di 15 euro su Dusseldorf, Ibiza, Malta e Palma. Se si parte da Pisa, invece, i voli in offerta Ryanair sono molto più numerosi. Tra le principali città che si possono raggiungere dall’aeroporto della città toscana ci sono Amburgo, Bruxelles, Ibiza e Kos, ma anche Lipsia, Marsiglia, Norimberga, Oslo e Maastricht, solo per citarne alcune. Insomma la scelta è vastissima. Se l’aeroporto di partenza è quello di Roma Ciampino, ecco che sbucano anche tratte a meno di 15 euro che comprendono città italiane. A 14.99 si vola su Brindisi, Bari e Cuneo mentre per l’Europa i voli in offerta sono quelli per Marsiglia e Kos.

Partite da Torino? I voli Ryanair in offerta sono per Bruxelles, Ibiza e Malta. Insomma tante offerte e voli scontati per coloro che prenoteranno oggi e fino alla mezzanotte di domani. I mesi buoni per viaggiare sono dicembre e gennaio: significa che i voli prenotati oggi dovranno avere obbligatoriamente date comprese nei due mesi a cavallo del 2013.

Le offerte Ryanair sembrano essere decisamente buone per cui, se avate in mente di fare un viaggio e avete a disposizione una piccola somma di denaro, vale forse la pena prenotare adesso. Per accaparrarsi gli sconti Ryanair basta andare sul sito della compagnia aerea, inserire i propri dati e procedere con il pagamento attraverso carta di credito.

Lascia un commento