Voli Ryanair in offerta per viaggiare a meno di 20 euro in Europa

Chi avesse intenzione di regalarsi un viaggetto in Europa tra ottobre e novembre può andare a sbirciare sul lito della Ryanair, compagnia aerea low cost che regala delle interessanti offerte a meno di 20 euro di venti euro in moltissime città europee.

La promozione vi farà viaggiare nel periodo che va da martedì 1 ottobre a giovedì 28 novembre 2013, nei giorni che vanno dal lunedì al giovedì (l’offerta dunque non riguarda coloro che si vogliono muovere nel fine settimana). Chi non ha vincoli di tempo, insomma, può approfittare e prenotare i voli in offerta fino alla mezzanotte di giovedì. Ryanair infatti mette a disposizioni un numero limitato di posti a meno di 20 euro ed il periodo di prenotazione è limitato e generalmente non supera mai le 48 ore.

Le destinazioni che si possono raggiungere a meno di 20 euro sono tantissime e dipendono ovviamente dall’aeroporto di partenza. Tra le destinazioni più “coperte”, troviamo Alicante, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Parigi, Varsavia. E ancora Malaga, Malta, Valencia, Bordeaux, Cracovia, Barcellona, Londra. E’ importante ricordare che Ryanair, pur offrendo voi a prezzi imbattibili, applica regolamenti strettissimi sui bagagli. Il viaggio in offerta a 20 euro, cioè, comprende la possibilità di portare un piccolo bagaglio a meno che deve necessariamente psareal massimo dieci chili e non deve superare le misure consentite da Ryanair (ovvero 55cm x 40cm x 20cm).

In caso il bagaglio sia più pesante e superi le misure consentite sarà imbarcato con successivo aumento di costi. Inutile, per intenderci, spendere appena 20 euro di biglietto e dover poi aggiungere cinquanta euro per imbarcare in stiva il vostro trolley. L’ideale dunque è organizzare viaggi corti che possano consentirvi di muovervi “leggeri”, con piccoli bagagli e usufruire dunque al meglio delle offerte Ryanair. I sito di rigerimento è www.ryanair.com: è qui che potrete effettuare e vostre prenotazioni e avere maggiori informazioni in proposito. Buon viaggio!

Foto | Thinkstock

 

 

 

Lascia un commento