Il grande marchio Alpitour apre alla connessione con i voli low-cost e rivoluziona il vecchio sistema che vedeva soggiorni da 7 o 14 notti, inserendo nuove opzioni di prenotazione da 4 a 14 notti. Anche Alpitour quindi, in tempo di crisi, va incontro ai clienti pensando a offerte più accessibili.
Alpitour decide di inserire nei propri pacchetti la possibilità di collegare ai soggiorni dei voli low cost, rendendo decisamente più abbordabili determinate offerte, per la gioia di chi vuole risparmiare senza dover rinunciare alla storica e straordinaria qualità dei soggiorni proposti dal marchio Alpitour. Ma non solo, i cambiamenti investono anche il classico sistema dei soggiorni da 7 o 14 notti: già da marzo 2013, infatti, verranno proposte una serie di nuove combinazioni per soggiorni da 4 a 14 giorni. Queste nuove combinazioni dapprima saranno disponibile solo per Sharm El Sheikh partendo da Milano Malpensa (occorre tuttavia dire che si tratta di una delle mete Alpitour più gettonate in assoluto), ma si può ragionevolmente credere che la maggiore flessibilità studiata per i soggiorni a Sharm El Sheikh potrà essere presto allargata anche ad altre mete Alpitour.
Per ciò che concerne la maggiore possibilità di risparmio ora introdotta da Alpitour, ovvero l’inserimento della vendita di voli low cost abbinati alle strutture alpitour, questi voli per il momento sono prenotabili con destinazione Canarie, Marocco, Costa del Sol, Canarie per Karambola: tutte soluzioni cui chiunque può ricorre semplicemente prenotando le offerte aeree su Easy Book. Ricordiamo infine che è sempre valida la promozione IONONPAGO per il primo bambino, nonché, fino al 15 novembre 2012, la spettacolare promozione GOGODAYS che permette ai viaggiatori di risparmiare centinaia di euro su vacanze invernali, a patto che vengano prenotate con il dovuto anticipo. Alpitour, insomma, non perde di qualità e diventa più accessibile a tutti. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale Alpitour.
Photo Credits | Thinkstock