Per chi ha in mente di volare a New York ecco che arriva l’interessante offerta che vede la collaborazione di Emirates e Trenitalia: fino al 20 luglio, infatti, sarà possibile prenotare un volo per la Grande Mela con il 20% di sconto solo se si è possessori di CartaFRECCIA, la fidelity card di Trenitalia che offre interessanti sconti ai suoi clienti più fidati. I voli Emirates per New York insomma avranno prezzi particolarmente abbordabili: una occasione da non perdere se stavate pensando di regalarvi un bel viaggetto.
L’offerta è valida per il periodo che va dal 17 agosto al 30 novembre ma la prenotazione va fatta esclusivamente entro il 20 luglio. Potrete dunque decidere di partire anche in autunno ma per usufruire dello sconto del 20% sui voli è necessario prenotare entro il tempo massimo cosentito. Il 20% di sconto sarà applicato sulla tariffa più bassa disponibile al momento della prenotazione per cui il risparmio per i voli Emirates per New York potrebbe essere davvero altino.
Come fare per usufruire dello sconto? Basterà mostrare il codice CartaFreccia che vi arriverà per e mail se siete clienti della nota compagnia ferroviaria e inserirlo al momento della prenotazione dei vostri voli Emirates per New York: in automatico vi sarà applicato lo sconto del 20%.
Una ottima offerta da prendere al volo se comunque avevate in mente di viaggiare verso New York ma la sola cosa che vi frenava era il prezzo troppo esoso del volo: con Emirates e Trenitalia il risparmio è assicurato, basta solo rifarsi per tempo per poter usufruire dell’offerta dedicata ai migliori clienti Trenitalia.