Se possedete un account Facebook e avete in previsione di partire per un viaggio, la novità proposta dalla compagnia aerea Alitalia potrebbe farvi comodo. Fino al prossimo martedì 23 ottobre, Alitalia consentirà agli utenti del social network Facebook che comunicheranno il proprio indirizzo e-mail di acquistare voli scontati, tratte messe in vendita con una riduzione del 25%.
L’offerta Alitalia sarà valida su tutte le tratte “consumate” entro il 23 marzo 2013, un’iniziativa che potrà essere usufruibile collegandosi al sito web http://promo.alitalia.com/italy dove si potrà ricevere un codice promozionale e inserirlo su www.alitalia.com durante la fase di prenotazione e acquisto del volo.
L’iniziativa della compagnia tricolore ha permesso e permetterà a tutti gli utenti Facebook, dall’Italia agli Usa, dal Brasile alla Cina, dal Giappone al Sudafrica, dall’Australia al Canada, di poter prenotare uno o più voli in sconto speciale.
Per poter approfittare dell’iniziativa sarà necessario collegarsi al social network Facebook dal proprio profilo e cliccare sulla pagina dedicata all’offerta (è visibile sulla pagina ufficiale della compagnia). Dopo aver cliccato sul link, ogni utente potrà consultare il codice di sconto che Alitalia renderà noto su una nuova pagina che si aprirà autonomamente. Sulla stessa pagina sarà possibile cercare il volo che si vuole prenotare e ottenere lo sconto del 25% sulla prenotazione delle tratte.
Ecco le indicazioni Alitalia per effettuare la prenotazione scontata e per approfittare della promozione in corso fino al 23 ottobre 2013:
– Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su “Richiedi lo sconto”
– Annota il codice sconto
– Cerca il tuo volo
– Inserisci il codice sconto nella sezione “e-coupon” della pagina “Dettaglio Biglietto” e clicca su “Ricalcola” per ottenere lo sconto. Il codice sconto è personale e non trasferibile. Utilizza il codice sconto entro il 23 ottobre 2012 per volare dal 5 novembre al 27 marzo 2013 (ultima data di rientro). L’offerta non è valida dal 20 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)