Ormai ci siamo: si terrà dal 15 al 18 aprile 2018, la 52esima edizione del Vinitaly, la manifestazione dedicata al vino che conta 4.365 gli espositori e se siete in procinto di partire per partecipare alla kermesse, ecco una serie di agevolazioni e sconti che fanno per voi per viaggiare in tutta comodità con il treno.
Trenitalia offre sconti e riduzioni del 20% e del 30% sui biglietti delle Frecce e dei treni nazionali diretti a Verona e una serie di agevolazioni speciali per l’acquisto di vini.
Ma come funziona la promozione? In pratica tutti i clienti di Trenitalia che si recheranno a Verona per visitare il Salone Internazionale del vino e dei distillati potranno avere uno sconto del 30% sui biglietti di 1a classe e livello Business, e del 20% per la seconda classe e livelli Standard e Premium.
La riduzione è valida per tutti i viaggi di andata e ritorno per e da Verona nel periodo compreso tra il 13 e il 19 aprile.
La riduzione potrà essere applicata sul prezzo base dei ticket acquistati presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia o nelle agenzie di viaggio abilitate: dovrà essere esibito il biglietto di ingresso alla Fiera o il voucher compilato disponibile sul sito vinitaly.com.
Tutti i soci di CartaFRECCIA potranno poi approfittare del 15% di sconto sui migliori vini presenti nell’enoteca online del Vinitaly, al sito web vinitalyclub.com e dal 15 al 18 aprile sarà anche possibile ritirare la propria copia gratuita de La Freccia Gourmet direttamente a Veronafiere, sulle Frecce di Trenitalia dirette a Verona e nei FrecciaClub.
Solo con un federalismo che segue alla rimessa in equilibrio dei territori si potrà avere un sud che funziona e che cresce con dignità. Trenitalia. Roma-mestre, 3 h e 15 min; Roma-milano, 2 h e 59 min; Roma-Lecce, 5 h e 45 min. Stesse distanze. Stesso costo del biglietto! È UNA QUESTIONE DI VOLONTÀ POLITICA !!!