Viaggio gratis da Trenitalia per il Festival della rete

 La Social Media Week partirà a Roma dal 7 all’11 febbraio. Il Festival della Rete, che ha ottenuto il patrocinio di Enti e Istituzionali di Roma ha accolto il favore dei cittadini romani, che attendono l’evento. Sicuramente, è in parte frutto del successo della passata edizione di Milano in cui si sono registrati 25.000 visitatori, oltre 90 eventi, decine di aziende, enti, associazioni e appassionati che hanno organizzato eventi. Le Istituzioni di Roma hanno concesso alla Social Media Week il proprio patrocinio, mettendo a disposizione una serie di servizi, spazi espositivi per contribuire alla costruzione di degne location per la manifestazione dedicata alla divulgazione delle potenzialità offerte dalla Rete e da Internet. L’Inaugurazione è prevista per le ore 9,30 del 7 febbraio presso i quartieri generali della manifestazione.

L’intento è quello di costruire, anche con le Istituzioni romane, un rapporto duraturo – sottolineano Marco Antonio Masieri e Marco Montemagno, cofondatori di Augmendy, la società che organizza la Social Media Week -, che non si limiti alla sola settimana che va dal 7 all’11 febbraio, ma che possa essere dilazionato nel tempo e che possa inoltre coinvolgere il territorio attraverso un dialogo costante con le altre città coinvolte nella manifestazione: New York, San Francisco, Londra, Parigi, Toronto, San Paolo, Hong Kong e Istanbul.

Per l’occasione Trenitalia lancia l’iniziativa “Viaggio al centro della Rete” e organizza un treno speciale, con viaggio gratis, che partira’ il 2 febbraio alle 9.15 da Milano, con fermate a Bologna (10.23), a Firenze (11.10) e arrivo a Roma (12.45). Arrivati a Roma Termini, avra’ luogo la conferenza stampa di presentazione della Social Media Week. A bordo del treno un team di esperti del Festival della Rete dialogherà di nuove tecnologie con tutti gli appassionati e i rappresentanti dei media per condividere esperienze del mondo digitale. Chi lo desidera può prenotare il viaggio gratis su Frecciarossa entro la giornata di oggi 31 gennaio 2011.

1 commento su “Viaggio gratis da Trenitalia per il Festival della rete”

  1. veramente già da qualche giorno non è possibile prenotare più i biglietti. a me stesso che ho prenotato 3 giorni fa mi hanno risposto che non c’era più posto. mancanza di notizie? 😀

    Rispondi

Lascia un commento