Per chi vorrebbe viaggiare in occasione del Capodanno 2014 ecco una selezione di voli low cost tra i migliori attualmente disponibili per festeggiare il nuovo anno a Parigi, Amsterdam o Berlino.
I viaggi con voli low cost per il Capodanno 2014 sono già richiestissimi: prenotando in anticipo è possibile cogliere offerte straordinarie. Ecco una selezione dei migliori voli low cost per il Capodanno 2014 a Parigi, Amsterdam e Berlino aggiornate al 17 novembre. Tra i voli low cost per Parigi segnaliamo l’offerta Vueling da Roma Fiumicino per l’aeroporto di Parigi Orly al costo di 112 euro (volo di andata a persona), nella giornata del 31 dicembre. Voli low cost per il Capodanno 2014 sono inoltre disponibili da Milano a Parigi con Ryanair al costo di 92 euro a persona nella giornata del 28 dicembre (circa 120 euro il costo per partire e arrivare il 31).
Tra i voli low cost per passare il Capodanno 2014 ad Amsterdam attualmente disponibili segnaliamo l’ottima offerta da Roma a Rotterdam per il 31 dicembre di Transavia, che permette di viaggiare con soli 85 euro, sebbene sia poi necessario raggiungere Amsterdam con altri mezzi, come il treno. Tra i migliori voli low cost per il Capodanno 2014 con destinazione Berlino a oggi disponibili segnaliamo invece l’offerta al costo di 100 euro tonde di Germanwings, per raggiungere l’aeroporto di Berlino Tegel partendo dall’aeroporto di Milano Malpensa nella giornata del 31 dicembre, nonché la possibilità di volare da Roma a Berlino a 112 euro con Vueling, arrivando nel primo pomeriggio dell’ultimo giorno dell’anno. Come sempre i biglietti per voli a costo relativamente ridotto per Capodanno vanno a ruba, è pertanto caldamente consigliabile organizzarsi e prenotare quanto prima per risparmiare sul viaggio.
Photo credits | Thinkstock