La compagnia di volo Alitalia lancia il concorso Un vincitore per volo, un concorso che permetterà a tutti i viaggiatori della compagnia di poter vincere un biglietto di andata e ritorno per una località italiana, un’occasione unica per potersi regalare una vacanza low cost inedita e piacevole.
Per partecipare al concorso Un vincitore per volo sarà necessario inviare un sms al numero dedicato al concorso scrivendo il numero di volo nazionale, la data, il posto a bordo e il cognome del passeggero, il tutto separato da uno spazio intermedio.
Il concorso sarà valido si tutti i voli nazionali prenotati e usufruiti realmente dal 1 al 31 agosto mentre il 14 settembre avverrà una nuova estrazione: tra tutti i partecipanti, un unico vincitore vincerà due biglietti andata e ritorno per Rio de Janeiro.
Come leggiamo dal concorso pubblicato sul sito di Alitalia, sono esclusi i voli effettuati per conto di Alitalia da compagnie partner come, ad esempio, Air One Smart Carrier e Carpatair. Al concorso è escluso inoltre partecipare con i biglietti ID, AD e biglietti premio MilleMiglia.
Per partecipare all’estrazione finale del superpremio che porterà il viaggiatore e un accompagnatore a Rio de Janeiro, sarà necessario inviare l’sms entro la mezzanotte del giorno in cui si effettua il volo. La partecipazione al concorso è aperta a tutti i viaggiatori e il regolamento potrà essere consulato all’indirizzo web seguente grazie al quale potrete consultare le modalità di partecipazione.
Se non avete vinto, niente paura: Alitalia rassicura tutti i viaggiatori comunicando quanto segue:
Sarà inoltre effettuata un’estrazione di recupero, nella quale saranno rimessi in palio tutti i premi giornalieri non assegnati durante l’intera durata del concorso (dal 01/08/2012 al 31/08/2012), tra tutti coloro che avranno correttamente inviato l’SMS anche dopo l’orario previsto ma entro le 24 h del giorno stesso del volo effettuato e che non hanno vinto nessuno dei premi in palio.
Per partecipare cliccate sul link della pagina web dedicata al concorso.