Vacanze in saldo: su Expedia soggiorni scontati al 40%

di Redazione Commenta

 I saldi della stagione invernale stanno aumentando le possibilità di shopping e, per la felicità di chi già sogna le vacanze, anche quelle di poter prenotare un volo o un soggiorno a prezzo scontato e godersi un po’ di meritato relax a un costo più vantaggioso.

Dopo avervi presentato le offerte dedicate al trasporto marittimo gratuito verso la Sardegna, Expedia.it offre a tutti i futuri viaggiatori vacanze a basso costo e qualche ottima occasione da cogliere al volo per poter trascorrere vacanze a boasso costo.

Per poter usufruire delle offerte basterà collegarsi al sito web di Expedia.it (qui il link della pagina dedicata agli sconti) e prenotare un pacchetto viaggio scegliendo tra le le offerte Volo+Hotel o sfogliare solo le offerte dedicate all’hotel, una pagina utile per chi preferisce raggiungere la località vacanziera con la propria autovettura, il treno o altri mezzi.

Tutte le offerte proposte on line sono disponibili con il 40% di sconto, promozioni interessanti utili a tutti, sia a chi vuole dirigersi all’estero sia per chi ha scelto una località italiana. Tra le località in promozione vi sono Parigi, Berlino, Londra, Madrid, Canarie, Capo Verde, Maldive, Mauritius e molto altro; luoghi da sogno che coniugano l’interesse culturale, la necessità di divertimento e di relax.

Ogni località proposta sul sito web è in offerta esclusivamente nel periodo indicato dal sito web e, per ogni pacchetto, sarà possibile consultare l’orario completo dei voli messi a disposizione in quel periodo e la scheda dettagliata della struttura di soggiorno visualizzando le foto e i voti dei viaggiatori. Oltre alle offerte proposte, Expedia promuove ulteriormente alcuni pacchetti speciali offrendo, a prezzo ancora più basso, il viaggio scelto dal cliente. Tutte le offerte sono state organizzate on line e suddivise per Stato: unorganizzazione che migliora la visibilità di tutte le promozioni in corso.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>