Nonostante il mese di agosto sia ancora lontano, la compagnia area Ryanair offre a tutti i suoi passeggeri promozioni perfette per concedersi un week end, o qualche giorno in più, di relax e divertimento. Per i mesi di maggio e giugno, Ryanair offre la tariffa di andata a 10,99 euro, un bel risparmio per chi vuole concedersi un break low cost.
L’offerta sarà valida per tutti i passeggeri che scelgano di partire per l’Italia verso una località tra quelle proposte dalla compagnia aerea e dell’aeroporto della città di residenza (città europee e italiane) nei mesi di maggio o giugno e che riescano a prenotare entro la mezzanotte di ogni giovedì della settimana.
Desiderosi di intraprendere un viaggio (e goderci finalmente un po’ di meritato relax), abbiamo provato ad usufruire dell’offerta tentando il colpaccio in numerose destinazioni. Il risultato? Soddisfacente e davvero economico: un volo da Torino a Girona Barcelona e ritorno costerebbe solo 13,98 euro (partenza da Torino Caselle il 9 maggio alle ore 17.30 e ritorno da Girona Barcelona il 16 dello stesso mese programmato per le ore 15.35), cifra finale alle quale si dovranno aggiungere le tariffe amministrative (pochi euro, grazie all’offerta) e i bagagli aggiuntivi che vorrete portare con voi durante il viaggio, oltre a quello già offerto dalla compagnia di volo irlandese.
Per prenotare il vostro volo low cost sarà sufficiente munirvi di un documento d’identità e di un calendario: cliccate sul sito di Ryanair (troverete in home page la possibilità di sfruttare l’offerta) e scegliete la località che preferite dal menù a cascata delle partenze e degli arrivi. Quando avrete terminato la prenotazione del volo e il pagamento dello stesso potrete effettuare il check in on line e scegliere i posti che preferite, in questo modo potrete scegliere i vostri posti senza stress. Buon week end di vacanza low cost a tutti!
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)