Vacanze in campeggio, per risparmiare senza rinunciare al divertimento

Le vacanze in campeggio sono un ottimo modo per risparmiare senza rinunciare al divertimento. Se non siete amanti della vacanza troppo comoda, se vi piace sperimentare l’avventura e avete la mente aperta, ecco che questo tipo di vacanza può rivelarsi un ottimo modo per tagliare i costi.

Senza contare che oggi ci sono moltissimi campeggi davvero bene attrezzati che vi daranno modo di non rinunicare ai comfort. Insomma non è più come un tempo, quando la vacanza in campeggio era davvero sinonimo di avventura! Oggi i campeggi hanno tutto quello che occorre, ovviamente più servizi hanno e più costano ma insomma, le vacanze in campeggio saranno sempre più economiche di quelle in hotel.

Tenda o camper?
Quello ovviamente dipende dalle vostre possibilità. i più giovani generalmente preferiscono la tenda per una vacanza tutta all’avventura e decisamente low cost ma ci sono invece famiglie, che si muovono con i bambiin, che preferiscono la comodità del camper dove si può cucinare con più facilità, per esempio.

COME ORGANIZZARE UNA VACANZA IN CAMPEGGIO ECONOMICA

Per cui se volete risparmiare sulle vacanze il modo c’è, eccome: basta informarsi su internet, alla ricerca di quelli che sono i campeggi più attrezzati, fare un piccolo sondaggio sul rapporto qualità prezzo e organizzare la vostra vacanza estiva. Per viaggiare low cost la parola d’ordine è organizzazione e quindi, con un po’ di attenzione, sarà possibile dare vita a delle vacanze divertenti insieme agli amici. Non ci credete? Provate e vi accorgerete da soli del risparmio!

Foto | Thinkstock

1 commento su “Vacanze in campeggio, per risparmiare senza rinunciare al divertimento”

Lascia un commento