Vacanze estive 2013, a Riccione rimborsi per viaggi in aereo, auto e bus: torna anche quest’anno la bella offerta promozionale da parte dell’Associazione Albergatori di Riccione che rimetterà fino a 80 euro nelle tasche dei turisti che non arriveranno nella nota località turistica con la propria auto.
Per il settimo anno consecutivo chi sceglierà di trascorrere le proprie vacanze estive a Riccione potrà godere di un bel rimborso, ma solo se arriva in treno, in aereo oppure in autobus: se si arriva con la propria auto, in sostanza, non si avranno rimborsi. La nuova offerta per l’estate 2013 è ideata e portata avanti dall’Associazione Albergatori di Riccione, che rimborseranno i visitatori della città che, ovviamente, decideranno di fermarsi in una delle tante strutture ricettive della località turistica.
Per aver diritto al rimborso occorrerà fermarsi almeno una settimana, e in tal caso verranno restituiti i soldi spesi per il viaggio di andata. Se ci si fermerà per due settimane (o anche di più) si avrà invece diritto al rimborso del viaggio di andata e di ritorno, il tutto fino a un massimo di 80 euro a persona. Offerta davvero interessante: per fare un esempio, chi arriverà in treno dopo aver magari acquistato un biglietto a buon prezzo, organizzandosi per dovere, potrebbe vedersi rimborsare tutte le spese di viaggio, per intero.
L’offerta in questione si intitola RiccioneGO, e per chi lo preferisse contempla anche la possibilità di rinunciare al rimborso per ricevere una bicicletta pieghevole, da utilizzare durante il soggiorno per muoversi nella città in tutta comodità e in tutta rapidità, recandosi in spiaggia senza più doversi preoccupare di traffico, code, o parcheggi.
Il rimborso del viaggio in aereo, bus o treno avverrà con la formula del taglio sulle spese dell’albergo, che verranno quindi ridotte per riassorbire i costi del viaggio.
Photo credits | mathias shoot analogue su Flickr
Riminihotels 17 Ottobre 2013 il 09:56
Un’iniziativa anti crisi davvero ottima!