Vacanze in agriturismo, torna anche quest’anno la Notte gratis negli agriturismi, la grande promozione ideata da Agriturismi.it: oltre 170 strutture in tutta Italia permetteranno soggiorni scontati per un mese, dal 13 settembre al 13 ottobre 2013.
Sono sempre di più gli italiani che scelgono di passare un fine settimana in agriturismo per godere dell’aria aperta, del contatto con la natura e delle bontà enogastronomiche tradizionali di cui gli agriturismo sono spesso provvisti. Per tutti gli amanti dell’agriturismo va considerata l’idea di approfittare del ritorno della promozione Notte gratis negli agriturismi: chiunque deciderà di fermarsi a soggiornare 2 notti in una delle oltre 170 strutture aderenti riceverà la terza notte gratis (sostanzialmente, la formula è quella del 3×2).
L’appuntamento è quindi tra il 13 settembre e il 13 ottobre 2013 in tutta Italia. Si tratta di un’occasione assolutamente da considerare, dato anche il fatto che non mancheranno iniziative di ogni genere per i turisti che si soffermeranno nelle strutture aderenti all’iniziativa nel periodo indicato. Si va dalle lezioni di equitazione gratis in provincia di Siena al safari fotografico in provincia di Lucca, dai corsi di canoa e kayak sul lago vicino Pisa al trekking ad Avellino, dai laboratori didattici alle enodegustazioni: le prospettive e le iniziative sono innumerevoli.
Più precisamente, quindi, per questa edizione di Notte gratis negli agriturismi, la formula dello sconto è quella del 3×2 più un’attività gratis. Il nostro consiglio non può che essere quello di ricercare la struttura di proprio interesse in base alla località, all’attività compresa e al prezzo, che naturalmente varia e non mancano offerte davvero allettanti (anche a partire da 20-25 euro a notte a persona) direttamente sul sito Agriturismi.it.
È possibile sfogliare le proposte di pagina in pagina oppure navigare per regione, fermo restando la possibilità per ogni struttura di conoscere tutti i dettagli e la perfetta ubicazione tramite le schermate di Google Maps.
Photo Credits | Toprural su Flickr