Traghetti low cost, Moby lancia Camping on Board

 Moby lancia un’offerta unica dedicata alle famiglie e a tutti coloro che sognano di viaggiare su una nave veloce e poter risparmiare sul costo del biglietto. La compagnia di viaggio via mare Moby lancia la promozione Camping On Board.

La nuova tariffa Camping On Board di Moby permetterà alle famiglie che viaggiano in camper o in roulotte di poter risparmiare il costo della cabina e campeggiare direttamente sulla nave sfruttando il proprio camper o la propria roulotte per tutta la durata della traversata.

Grazie alla tariffa Camping On Board si potrà risparmiare il 100% sul costo del biglietto di tutti i bambini fino a 12 anni non compiuti presenti nella prenotazione a patto però che questi siano accompagnati da due adulti. Tutti coloro che sceglieranno questo servizio, inoltre, potranno approfittare di una tariffa speciale: per un viaggio di due adulti e un camper o una roulotte fino a 7 metri di lunghezza le tariffe partiranno da 98,30 euro, mentre da 111,30 euro partiranno le tariffe di viaggio per una famiglia con due adulti e due bambini sotto i 12 anni di età che viaggino con un camper o una roulotte fino a 7 metri di lunghezza.

Chi sceglierà di approfittare dell’offerta Camping On Board potrà comunque approfittare dei servizi a bordo della nave come la boutique, le proposte dedicate alla ristorazione e il pub per i viaggi notturni, le caffetterie, le gelaterie, gli admiral pub, i self service, i ristoranti à la carte e i pizza corner. Il servizio Camping On Board sarà permetterà alle famiglie di poter portare con sé i propri amici a quattro zampe e di poter godere del viaggio insieme a loro senza doverli lasciare nelle apposite gabbiette.

L’offerta Camping On Board sarà attivo da aprile a settembre 2013 sulla corsa Piombino – Olbia -Piombino. Per prenotare e scoprire i dettagli dell’offerta cliccate sulla pagina ufficiale dell’offerta (qui il link).

Lascia un commento