Si terrà fra due mesi la Settimana del Baratto, un appuntamento che si rinnova da tre anni e che offrirà a tutti un soggiorno gratuito in un bed and breakfast a scelta tra quelli che hanno sposato l’iniziativa. Il soggiorno sarà offerto a tutti coloro che che vorranno offrire qualcosa in cambio, da qualche ora di ripetizioni private alla manutenzione dell’impianto elettrico, fino alla preparazione di marmellate a ottime quiche.
Per partecipare all’iniziativa sarà necessario visitare la pagina dell’evento (www.settimanadelbaratto.it), scegliere la località presso la quale si desidera soggiornare, la struttura preferita tra quelle presentate e partecipanti all’iniziativa e ciò che si vuole offrire in cambio del soggiorno.
La Settimana del Baratto si svolgerà dal 19 al 25 novembre presso tutti gli affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it che avranno manifestato la propria disponibilità.
Photo Credits | Thinkstock
Antonio 13 Aprile 2013 il 01:09
L’unico antidoto alla crisi è il baratto! Segnalo a tal proposito il sito http://www.mangrow.net dove utenti di tutto il mondo possono scambiare servizi.