Treni notturni low cost: ultimo giorno per visitare Parigi

 Tempo di uscite fuori porta e prime visite turistiche e culturali, anche e soprattutto per chi sceglie il treno come mezzo di trasporto e chi sogna di visitare la romantica capitale francese per suggellare una promessa d’amore o per trascorrere un week end all’insegna delle degustazioni culinarie. La promozione che vi stiamo per presentare si chiama “Il bonjour si vede dal mattino” e offrirà a tutti i viaggiatori un prezzo davvero conveniente su tutti i treni Tgv in partenza da Torino, Roma, Bologna, e molte altre città.

L’offerta è valida per le tre tratte verso la città di Parigi e tutti i turisti potranno viaggiare di notte risparmiando sull’hotel e senza sprecare un giorno di visita. La comodità è appunta questa: partire la sera per ritrovarsi il mattino in pieno centro nella capitale francese senza dover prenotare una notte in hotel e senza dover arrivare nella città con la classica stanchezza dei viaggi lunghi e scomodi. L’offerta dei viaggi notturni è valida fino a oggi 18 maggio per tutti i viaggi dal 19 maggio al 26 giugno 2011 (escluso il periodo che va dall’1 al 5 giugno inclusi).

I biglietti potranno essere prenotati ancora fino a questa sera e saranno validi per le partenze effettuate dalle città italiane: Milano, Roma, Firenze, Bologna, Parma, Piacenza, Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, tutti in direzione verso la città di Parigi. Per prenotare il proprio biglietto è necessario visitare il sito web che vi segnaliamo qui nel link e selezionare la propria città di partenza, da lì in poi tutti gli step per prenotare i biglietti saranno quelli che già conoscete. Dovrete infatti inserire tutti i vostri dati personali e attendere la conferma della prenotazione via e-mail; se poi lo desiderate, inoltre, il sito web offre la possibilità di inviare nel vostro indirizzo di posta messaggi di posta con le nuove offerte per viaggiare a prezzi davvero scontatissimi!

[Photo Credits locasun]

Lascia un commento