Sconti estivi per la Sardegna, arrivano le nuove offerte Tirrenia

 Sconti estivi per la Sardegna, arrivano le nuove offerte della compagnia di navigazione Tirrenia per chi si recherà nella meravigliosa isola tricolore sfruttando le tratte marittime Genova – Olbia, Genova – Porto Torres e Civitavecchia – Olbia: biglietti gratis per i bambini, sconti per viaggi di andata e ritorno e altro ancora.

La compagnia marittima Tirrenia propone nuove offerte per recarsi in Sardegna risparmiando: chiunque sceglierà di viaggiare su una nave della compagnia seguendo una delle tratte sopra elencate tra il primo giugno 2013 e il 30 settembre 2013 potrà usufruire di diversi sconti. Precisiamo tuttavia fin da subito che le offerte riportate sono da intendersi escluse tasse, diritti e oneri.

Tra gli sconti estivi per la Sardegna della compagnia Tirrenia spicca lo sconto del 100% sul prezzo del passaggio ponte per tutti i bambini e le bambine con 11 anni o meno di età che viaggino accompagnati da due adulti. La seconda offerta speciale della campagna promozionale estiva di Tirrenia è parimenti molto interessante: sconto automatico del 50% del costo auto sulla tratta di ritorno, purché si acquisti contemporaneamente andata e ritorno. Il che, rudi calcoli alla mano, equivali a un buon 25% di sconto sulla spesa auto complessiva. Peraltro di questa opzione potranno avvalersi in molti dato che è valide per auto fino a 5 metri di lunghezza e 2 di altezza.

Infine per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre chiunque prenoti una cabina quadrupla per quattro persone adulta otterrà un immediato 10 per cento di sconto. Si presti tuttavia attenzione poiché i biglietti in offerta non sono rimborsabili: è solo possibile modificarli pagando una penale (oltre alla eventuale differenza tariffaria nel caso questa sia presente). La compagnia di navigazione Tirrenia, specializzata in tragitti verso la Sardegna e la Sicilia, scopre le sue carte per essere scelta, quest’estate, per raggiungere una delle mete turistiche più importanti di Italia: da tenere in considerazione!

Photo credits | Prc 74 su Flickr

Lascia un commento