Sconti speciali per le crociere Royal Carribbean sono stati lanciati di recente dalla compagnia: 150€ in meno per chi prenota entro il 12 aprile 2013, per crociere da giugno a settembre o novembre con destinazione Mediterraneo Orientale e Occidentale, Nord Europa e Russia.
Sconto di 150 euro da cogliere al volo per le crociere firmate Royal Carribbean: la riduzione di prezzo varrà per tutte le prenotazioni effettuate entro il prossimo 12 aprile e si riferisce a ogni tipologia di camera non interna, quindi camere esterne ma anche balcone o suite.
La promozione sulle crociere Royal Carribbean è valida per tutte le partenze comprese tra il prossimo giugno e il prossimo novembre con destinazione Mediterraneo Orientale e Occidentale e con città di partenza Roma, Napoli, Venezia, Genova o Messina. I termini cambiano per le crociere con destinazione Fiordi, Scandinavia, Nord Europa e Russia. Lo sconto di 150 euro può sempre essere colto da chi si affretta a prenotare ma le crociere potranno essere effettuate solo da giugno a settembre 2013, e le città di partenza sono estere: Southampton, Harwick, Stoccolma e Copenaghen.
La promozione Royal Carribbean appare molto allettante: per tutti coloro che amano i viaggi in navi di lusso e che già prevedono di concedersi una crociera nel periodo estivo, in qualunque momento preferiscono dato che le prenotazioni sono valide da giugno a novembre per il Mediterraneo, valutino bene l’offerta perché si tratta di un risparmio certo, sull’unghia, di 150 euro. Attenzione tuttavia poiché nonostante la promozione scada il prossimo 12 aprile si tratta di un’offerta a disponibilità limitata: i posti potrebbero benissimo esserci anche il 12, ma come spesso accade in questi casi non vi è alcuna certezza in merito e il consiglio per gli interessati è di cogliere l’occasione quanto prima, recandosi sul sito RoyalCarribbean.it e compilando il semplice form con i propri dati per accedere allo sconto.
Photo credits | cnykerk su Flickr
Commenti (1)