Sciare low cost, gli sconti per la neve della Valsesia

di Redazione 1

 In Valsesia a partire da dicembre 2012 arrivano gli sconti sulla neve, con strutture alberghiere e impianti sciistici a prezzi scontati. Due in particolare le promozioni degne di grande attenzione, l’offerta “Chi dorme piglia sconti” e l’offerta “FreeSki”. Ecco tutte le specifiche delle offerte valide per l’inverno 2012 per sciare low cost sulla neve della splendida Valsesia.

Sciare low cost in Valsesia è possibile, a partire da dicembre 2012, o per meglio dire non solo sciare, ma anche soggiornare. Le due offerte da poco presentate dal consorzio degli operatori turistici della zona propongono infatti grandi vantaggi per chi abbinerà sciate a soggiorni di almeno 2 notti. L’offerta “Chi dorme piglia sconti” è valida dal 6 dicembre 2012 al 14 aprile 2013 (davvero il tempo per usufruirne non manca), ma vanno esclusi i giorni dal 22 dicembre al 6 gennaio 2013. La promozione consiste in uno sconto per chi soggiorna almeno due notti in Valsesia del 15% netto, tanto sul prezzo dell’albergo quanto su quello dei biglietti plurigiornalieri acquistati, a patto che questi siano di almeno tre giorni e riguardino Alagna e Mera.

Ma non è tutto, l’offerta FreeSki è forse anche più allettante: si parla di sciare non low cost ma gratis, a tutti gli effetti, purché si pernotti in una struttura alberghiera di ValsesiaIn per cinque notti o più. FreeSki darà l’opportunità a tutti i turisti che avranno scelto di soggiornare per almeno cinque notti di sciare completamente gratis per sei giorni di fila. Davvero niente male. Ricordiamo che questa promozione è valida dal 10 al 23 dicembre 2012, dal 7 al 13 gennaio 2013, dal 18 al 24 marzo e dall’8 al 14 aprile 2013. Per prenotazioni telefoniche il numero da contattare è lo 0163 53345, mentre maggiori informazioni possono essere ottenute sul sito ValsesiaIn.it. Ottime occasioni per tutti coloro che vogliono sciare low cost: la Valsesia è una destinazione senz’altro da considerare per le prossime vacanze sulla neve.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>