Se sognate di trascorrere le vacanze in Sardegna ma temete di dovervi rinunciare a causa dei suoi costi proibitivi, sappiate che l’isola ha scelto il fai da te realizzando un tour operator locale dedicato ai turisti che desiderano andare in Sardegna spendendo poco. Nasce Go in Sardinia, primo tour operator sardo che vi accompagnerà nell’isola prenotando le vostre vacanze, dalla nave fino all’hotel.
Go in Sardinia, tour operator on line disponibile anche tramite prenotazioni e contatti telefonici, offre ai turisti la possibilità di poter prenotare il proprio posto sulla nave risparmiando molto denaro dedicando attenzione e tempo al cliente che potrà cercare on line l’offerta che più lo soddisfa o, in alternativa, richiedere on line un’offerta per le vacanze in Sardegna compilando il form e indicando le proprie preferenze, anche di budget.
Fiore all’occhiello dal tour operator è la nave Kriti, traghetto low cost che trasporterà i turisti da Civitavecchia e Livorno fino a Olbia, principale porto al vicino nord della Sardegna, viaggi che vengono assicurati al clienti quasi ogni giorno, da giugno a settembre.
Rispetto a quello offerto da altre compagnie, lo sconto sul viaggio in nave si aggira attorno al 30% (in alcuni casi anche del 50%, soprattutto se si sceglie di viaggiare in bassa stagione) e i comfort offerti non sono inferiori a quelli che molte altre navi offrono ai propri clienti: Kriti offre cabine con posti letto, poltrone, bar e ristoranti e una zona relax in cui poter sostare con i propri figli e la propria famiglia in attesa che le vacanze finalmente comincino.
E’ possibile prenotare il biglietto della nave e il proprio hotel o soggiorno in Sardegna selezionando le date di partenza e arrivo e il numero delle persone che dovranno viaggiare: il tour operator selezionerà l’offerta migliore e più economica per la Sardegna e per le vostre vacanze.