Voli gratis in vista del Referendum di Lisbona. Ryanair offre la possibilità di recarsi gratuitamente in Irlanda per tutti coloro che voteranno con un Sì. Il viaggio è comprensivo di andata e di ritorno e ha come meta Dublino. In questa città, il gruppo Europa per l’Irlanda contribuirà alle ulteriori spese come per esempio alloggiamento, trasporto con il pulman dall’areoporto all’hotel o alle urne di votazione e altro ancora.
Un’opportunità per tornare nella propria terra natia e partecipare alle scelte della propria madre patria.
Ecco i requisiti per usufruire dell’offerta:
– Sarà il gruppo Europa per l’Irlanda ad organizzare i voli, non si può prenotare il viaggo nelle date di proprio interesse.
-Bisogna accettare per iscritto un documento che garantisce un nostro voto favorevole al referendum durante la permanenza a Dublino. L’associazione avrà premura di rimanere in contatto con una delle organizzazioni interessate all’occasione. Se non ci si presenterà alle votazione in giorno e ora stabiliti, la compagnia non garantirà il viaggio di ritorno.
-Per il pernottamento è necessario trovare un alloggio a proprie spese. Se assolutamente necessario, potrebbe essere anche offerta la possibilità di soggiornare da qualche volontario, ma questo non può essere garantito.
–Le imposte e le tasse aeroportuali (di circa 50 euro) non sono incluse nell ‘offerta di Ryanair. Se questo è un problema per chi viaggia, l’Europa per l’Irlanda può essere in grado di coprire tali costi, così come le spese di viaggio da e per Charleroi con l’autobus.
–Si deve essere maggiorenni.
Se interessati, contattate subito Europa per l’Irlanda con il vostro nome, indirizzo e numero di telefono, insieme alle date di viaggio che preferite. Potete inviare un’email all’indirizzo di posta [email protected] o chiamare l’associazione al numero +32 (0) 476084167.
Ricordatevi però che siete vincolati nel dover votare su sì. Per questo sarebbe opportuno, prima di prendere qualsivoglia decisione, di informarsi sulla entità di questo referendum e su cosa comporta votare positivamente.
blerim 4 Ottobre 2009 il 19:50
voleva andare in irlanda vizitare se e posibile