Una ottima promozione quella lanciata da Ryanair che pensa alle famiglia in viaggio e offre sconti fino al 50% per chi decide di partire in aereo con prole al seguito. La promozione lanciata dalla nota compagnia aerea si chiama Ryanair Family Extra e consente di risparmiare un bel po’ sui voli Ryanair, qualsiasi sia la meta prescelta.
Mai promozione arriva nel periodo più adatto visto che l’estate è ormai arrivata ma sono in molti gli italiani che ancora non hanno prenotato le vacanze, sperando di trovare una offerta last minute che possa fare risparmiare loro qualcosa. Anche perché diciamocelo chiaro: chi deve partire con la famiglia deve mettersi nell’ottica di spendere un bel po’ di soldini e ora come ora, visto la crisi economica che ha colpito moltissime famiglie, la cosa non è sempre fattibile. Con Ryanair Family Extra però c’è la possibilità di viaggiare con la famiglia risparmiando dunque sulle vacanze estive 2014. Ecco nel dettaglio cosa prevede l’offerta Ryanair Family Extra:
I bambini hanno uno sconto del 50% su:
✓ Assicurazione di viaggio
✓ Posto a sedere assegnato
✓ Bagaglio da stiva
✓ Imbarco prioritario
Miglioramento del servizio in volo:
✓ Tassa neonato ridotta
✓ Bagaglio a mano neonato da 5 kg gratuito
✓ 2 colli di attrezzatura per bambini gratuiti
✓ Seggiolini auto accettati a bordo
✓ Scalda biberon
20% di sconto sul terzo volo in famiglia quest’anno.
► RYANAIR COSTA SEMPRE MENO, DIMEZZATO IL PREZZO DEI BAGAGLI
Moltissime possibilità di risparmio, insomma, da prendere al volo: per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Ryanair dove potrete anche prenotare direttamente il vostro volo.