Ryanair, 5 mete economiche da raggiungere in primavera

di Redazione Commenta

Quali sono le mete più conomiche da raggiungere in primavera grazie ai voli Ryanair? Ecco un elenco delle città più belle da visitare tra aprile e maggio...

Ryanair è una delle compagnie aeree low cost più vantaggiose per viaggiare risparmiando in Italia e in Europa. Ma quali sono le 5 mete economiche assolutamente da raggiungere in primavera? Ampia è la scelta, ma Ryanair offre prezzi davvero bassi per visitare alcune città in particolare: ecco quali.

1. Madrid

La capitale della Spagna è una città bellissima, soprattutto in questo periodo dell’anno. Musei e giardini botanici vi attendono così come una schiera di ristoranti e locali da visitare alla sera. Ryanair consente di raggiungere questa città a prezzi davvero vantaggiosi.

2. Londra

La capitale inglese non è propriamente economica, ma risparmiare sul volo grazie a Ryanair è già un primo passo per ridurre le spese della vacanza.

VIAGGIARE LOW COST CON I LAST MINUTE

3. Lisbona

Anche il Portogallo è bellissimo da visitare in primavera e tra le 5 mete più economiche da raggiungere con i voli Ryanair c’è Lisbona: andate sul sito ufficiale della nota compagnia aerea per conoscere il prezzo finito del vostro eventuale viaggio.

4. Parigi

Anche la capitale francese, così come Londra, è abbastanza costosa ed è per questo che diventa importante riuscire a risparmiare sul volo aereo. Con Ryanair potrete raggiungere Parigi a partire da 50 euro tra andata e ritorno, dovrete solamente scegliere il periodo più vantaggioso.

3 CONSIGLI UTILI PER VIAGGIARE LOW COST

5. Barcellona

Tra le 5 mete economiche da visitare troviamo anche Barcellona. Per raggiungere la città catalana la compagnia aerea regala ai suoi clienti la possibilità di viaggiare a 50-60 euro tra andata e ritorno (ovviamente dipende dalla città di partenza).

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>