Non tutti sanno che sono disponibili sconti per risparmiare sulle vacanze estive 2014 per i clienti Unicredit titolari o di un conto Super Genius, o di un altro conto Genius dell’istituto bancario italiano. Ecco nel dettaglio quanto si può risparmiare e su cosa.
Per tutti i clienti di Banca Unicredit con conto di tipo Genius esistono possibilità di risparmiare sulle vacanze estive 2014 che non vanno sottovalutate. Se da tempo si vuole effettuare un viaggio fuori dal continente, verso gli Stati Uniti d’America, l’Australia oppure la Nuova Zelanda, si può beneficiare del 10 per cento di sconto sui soggiorni dell’Uvet Tour Operator. Trattandosi di soggiorni resta ampia possibilità di manovra per risparmiare sulle altre spese connesse al viaggio e un 10%, in questi casi, può significare un risparmio non trascurabile.
Per tutti coloro che vogliono risparmiare sulle vacanze estive 2014 effettuando uno dei tanti viaggi previsti dal catalogo di Eden Viaggi, Costa Crociere, MSC Crociere, è previsto un sette per cento di sconto, mentre per i viaggi dei tour operator Alpitour, Francorosso, Karambola e non solo, è previsto il 6 per cento di sconto. Per i clienti Unicredit che invece non vogliono affidarsi a un tour operator permane comunque la possibilità di risparmiare: è infatti disponibile un 5 per cento di sconto per le offerte last minute.
Assolutamente da non sottovalutare, poi, per chi vuole passare parte delle vacanze estive 2014 in agriturismo, il 10 per cento tondo di sconto previsto per le strutture aderenti all’iniziativa; stesso sconto è disponibile per più di 150 campeggi convenzionati distribuiti su tutta la penisola.
Photo credits |Thinkstock