Arrivano le promozioni sui voli Lufthansa per il periodo di febbraio: fino al 21 del prossimo mese offerte speciali su voli per decine di diverse destinazioni, perlopiù intercontinentali, per viaggi da effettuare tra il 4 di febbraio e il 15 giugno 2013. Ecco i prezzi più allettanti proposti dalla compagnia aerea.
Promozioni sui voli: arrivano le nuove offerte Lufthansa per chiunque decida di viaggiare entro il 15 giugno 2013 prenotando un volo entro il prossimo 21 febbraio. Le destinazioni sono moltissime e le offerte sono dedicate a voli di lunga durata, perlopiù Nord America, America Centrale, Asia e Africa. Tutte le tariffe che qui riportiamo sono da intendersi per voli di andata e ritorno, con tasse e supplementi inclusi e il diritto di biglietteria per voli acquistati via Lufthansa.com tramite Paypal incluso.
Partendo dal Nord America, abbiamo: Los Angeles andata e ritorno da 585 euro, New York a soli 479 euro e Washington a soli 485 euro (sempre andata e ritorno), Città del Messico sarà invece raggiungibile a partire da 679 euro a/r. Per quanto riguarda l’Asia troviamo un’ottima offerta per i voli andata e ritorno dalla sempre ambitissima Tokyo a 699 euro, offerta da considerare dati i prezzi solitamente molto alti per i voli su questa tratta. Con 499 euro si può invece prenotare un volo di andata e ritorno per Mumbay, in India, e con 599 euro un volo a/r per Johannesburg, in Sudafrica. Solo 394 euro per volare a Tel Aviv e 405 per raggiungere Dubai, mentre per un volo andata e ritorno da Abu Dhabi bastano 464 euro tutto incluso. Qualche offerta Lufthansa è disponibile anche per i voli diretti verso il Sud America: in particolare notevole l’offerta su Caracas, a/r a 573 euro e su Rio de Janeiro, tutto incluso andata e ritorno a 633 euro. Le offerte sono tantissime e alcune davvero allettanti. Chiunque voglia regalarsi un viaggio da effettuare entro il 15 giugno le valuti attentamente!
Photo Credits | angeloangelo su Flickr