Promozione Ryanair, nuovi biglietti a 9,90 euro fino al 30 ottobre

 La Ryanair, la famosissima compagnia di voli low cost sempre molto amata dagli italiani ha appena lanciato una nuova promozione: un nuovo lotto di biglietti a 9,90 euro, per viaggiare di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a novembre e dicembre 2012, sono online da oggi e lo resteranno fino al 30 ottobre. Come sempre le offerte Ryanair vanno colte al volo: tutti i possibili interessati controllino quindi quanto prima se per la destinazione che si vorrebbe raggiungere sono disponibili biglietti in offerta!

Ryanair lancia una nuova promozione, scatenando come al solito la caccia ai biglietti in offerta. Un’offerta che in questo caso è ancora migliore delle ultime proposte dalla compagnia low cost irlandese: biglietti non a 12 euro ma addirittura a 9,90 euro. Ecco la classica, stringata, dichiarazione dei responsabili Ryanair riguardo alla nuova promozione:

La promozione Ryanair per i posti a 9.99 euro,” spiega una nota della compagnia, “include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di 9.99 euro.

Ryanair quando lancia le sue promozioni lo fa come si deve, non c’è nulla da dire: 9,90 euro per biglietti aerei non ristretti a poche tratte, ma disponibili su oltre 1000 rotte del network europeo della compagnia aerea low cost. Come accennato occorre tuttavia affrettarsi, poiché si tratta di un’offerta lampo: i biglietti saranno acquistabili online solo entro le ore 23.59 del prossimo 30 ottobre. E, c’è da scommeterci, saranno migliaia e migliaia le persone che tenteranno di accaparrarsene uno, quindi meglio non aspettare l’ultimo momento, ma acquistare al più tardi entro il 28 sera il proprio biglietto a prezzo super scontato.

Photo Credits | travels of a monkey su Flickr

Lascia un commento