Pasqua 2013, offerte sui voli per vacanze a basso costo sono proposti da svariate compagnie, Ryanair in primis come di consueto, ma anche Easy Jet, Austrian Airline, Air One, e altre ancora. Ecco una panoramica delle migliori offerte.
Per viaggiare a basso costo in occasione delle vacanze di Pasqua del 2013 vi sono diverse offerte attive sui voli, alcune lanciate da pochi giorni e con un notevole numero di biglietti a prezzo scontato disponibili. Le promozioni proposte qui valgono per il periodo pasquale, ma non sempre sono indicate sui siti delle compagnie specificamente come offerte per la Pasqua (attenzione quindi a chi vorrà approfondire).
Per il periodo di Pasqua 2013 vale la promozione primaverile di Easy Jet che sui biglietti di andata mette a disposizione un carnet di 50 mila posti a prezzo scontato, tutti prenotabili da subito e validi per voli dal primo aprile al prossimo 14 luglio: il prezzo è di 40 euro a singola tratta, con la limitazione che per approfittarne occorre viaggiare in coppia.
Ryanair per il periodo di Pasqua mette a disposizione un buon numero di biglietti (anche qui per l’andata) per varie destinazioni e per voli a partire dal 2 aprile, ma come spesso capita per le promozioni Ryanair, l’opportunità sfuma già oggi: c’è tempo fino alla mezzanotte per acquistare biglietti al costo di soli 10 euro.
Vacanze a basso costo sono possibili sfruttando anche le promozioni di altre compagnie aeree, come quella Air One per volare a Praga con soli 27 euro a tratta a partire da Milano, Venezia o Pisa, oppure come la spettacolare promozione della Austrian Airlines per volare a Vienna a partire da soli 88 euro per voli di andata e ritorno. Le offerte per volare risparmiando anche nel periodo pasquale non mancano. Come sempre in questi casi, il consiglio principale è quello di affrettarsi a prenotare!
Photo Credits | daspaddy su Flickr