Si avvicina il Natale e si moltiplicano le offerte per la stagione sciistica 2013 – 2014 in varie regioni italiane. Il Piemonte non fa eccezione e propone formule molto interessanti e particolari per risparmiare sugli skipass così come su soggiorni e pernottamenti sulla neve.
Tra le offerte per la stagione sciistica 2013 – 2014 in Piemonte segnaliamo anzitutto la promozione denominata 1 + 1 = 1, con tale offerta speciale si avrà diritto, con uno skipass gratuito, di durata compresa tra i 3 e i 6 giorni, a un altro skipass della stessa durata a titolo completamente gratuito. L’offerta 1 + 1 = 1 è valida per i comprensori di Bardonecchia Sky e Via Lattea nei periodi che vanno dal 7 dicembre al 21 dicembre 2013 e dal 30 marzo 2014 al 13 aprile 2014.
Tuttavia le offerte per la stagione sciistica 2013 – 2014 in Piemonte sono numerosissime: a tutti gli interessati consigliamo un’attenta visione delle proposte presentate sul sito ufficiale TurismoTorino.org nella sezione “Offerte di Soggiorno”. Qui si troveranno le offerte Hotel + Ski Pass che permettono di avere 7 notti in bed and breakfast più 6 giorni di Skipass presso il comprensorio Via Lattea a partire da 371 euro per persona, nonché le offerte Sci&Cultura, valide per Bardonecchia Ski, con cui si potranno acquistare pacchetti da 7 notti in mezza pensione più 6 giorni di skipass più una escursione culturale più 1 skisafari con cena in quota a partire da 523 euro a persona.
Con l’offerta per la nuova stagione sciistica denominata Sci&Gusto, invece, presso il comprensorio Bardonecchia Ski si potranno acquistare pacchetti vacanze sulla neve con 7 notti in mezza pensione, 6 giorni di skipass, 6 pranzi gourmet in quota e 3 skisafari con cena in quota a partire da 619 euro a persona.
Nella sezione “Offerte di Soggiorno del sito TurismoTorino si troveranno anche promozioni denominate Prima Neve, Inverno e Primavera, Sci&Spa, Happy Family, Montagna a 360°. Nel sito sono riportati i differenti periodi di validità delle specifiche promozioni nei poli sciistici del Piemonte.
Photo credits | Zach Dischner su Flickr