Accantonata la festa del papà, si comincia a parlare nuovamente di festività, e questa volta sono quelle pasquali. Per Pasqua 2011 sono molte le offerte che stanno fioccando nel web, sia che vogliate trascorrere qualche giorno di relax in Italia, sia che invece vogliate espatriare per un po’! Quest’anno, poi, il lunedì di pasquetta coincide con la festa del 25 aprile, per cui saranno tantissime le prenotazioni già effettuate, perciò vediamo insieme qualche idea che potrebbe piacervi, da prenotare subito e che sia all’insegna del risparmio, per quanto possibile! Una delle mete più ambite è da sempre la Toscana, ricca di agriturismi accoglienti, come uno che si trova nella Val d’Orcia.
L’agriturismo in questione è Le Camere di Bacco, che in occasione della Pasqua ha pensato ad un’offerta comprensiva di 2 pernottamenti in camera doppia/matrimoniale in Residenza centrale, 2 prime colazioni , 1 aperitivo/degustazione 3 vini in enoteca del centro storico di Montalcino, cena degustazione (bevande incluse) in tipico ristorante del centro storico di Montalcino, pranzo Pasquale (bevande incluse) il tutto a 219 euro a persona. Nella maremma è possibile soggiornare presso l’agriturismo Sant’Anna, dove l’offerta per Pasqua è valida dal 22 aprile al 25 aprile. Il pacchetto pensato è di 3 notti e 4 giorni, con prezzi a partire da 105 euro a persona fino ad arrivare a 180 euro, sempre a persona: prezzi differenti, insomma, a seconda che scegliate mezza pensione o pensione completa, ma a questo link potrete trovare tutti i dettagli dell’offerta.
Il Podere Casetta, rimanendo sempre in Toscana naturalmente, vi propone invece varie opportunità, per un pacchetto sempre di 3 notti e 4 giorni. Sarà difatti possibile scegliere un appartamento bilocale, partendo da 208 euro, fino ad arrivare a trilocali da 416 euro e 567 euro, questi ultimi destinati a comitive di amici che intendono festeggiare insieme la Santa Pasqua. I prezzi naturalmente si intendono per appartamento e comprendono i consumi, biancheria, pulizia finale, riscaldamento 24 ore su 24. Se ancora non avete deciso cosa fare a Pasqua, una di queste offerte potrebbe allettarvi! Sono tanti, inoltre, i voli low cost che si trovano in internet e che vi permetteranno di raggiungere in breve tempo e a poco prezzo molte delle più destinazioni, come la Toscana appena proposta.
Commenti (4)