Avete deciso all’ultimo di passare il Capodanno fuori casa? Allora vediamo quali sono le migliori offerte last minute per festeggiare l’ultimo dell’anno in giro per il mondo. Ovviamente con un occhio al portafoglio visto che, anche per chi ha la fortuna di andare in vacanza, l’imperativo è quello di risparmiare più possibile senza rinunciare però al divertimento.
Su Venere tante offerte last minute per Capodanno 2014. Il famoso sito tutto dedicato ai viaggi presenta le 10 mete più gettonate per il rapporto qualità prezzo. Partendo da New York: la Grande Mela dà la possibilità di soggiornare per i giorni a cavallo tra il 2013 e il 2014 a 49 euro a notte. Per Dubai invece occorrono 48 euro per un albergo in pieno centro, e la cifra è bassissima se si considera che Dubai tutto è fuorché economica.
Al terzo posto nella classifica delle mete più gettonate per il Capodanno low cost troviamo Roma. Per soggiornare nella capitale sono sufficienti 15 euro – avete capito bene! – e il gioco è fatto. Chi volesse invece passare il Capodanno a Parigi ecco che la cifra da sborsare per una notte in hotel è di 39 euro, mentre le offerte last minute su Hong Kong ci dicono che è possibile pernottare con 35 euro.
Volete fare il Capodanno fuori casa rimanendo in Italia? A Milano per Capodanno si trovano alberghi a partire da 25 euro. Londra è a 23 euro a notte, così come Madrid. Al nono posto della clssifica delle 10 mete più gettonate ed economiche da scegliere per Capodanno 2014 ecco che fa capolino Marrakech con i suoi 25 euro a notte per soggiornare in hotel. Chiude la classifica Barcellona: passare l’ultimo dell’anno qua costa davvero poco, appena 13 euro!
Insomma sono davvero tantissime le offerte last minute di Venere che, pur prenotando all’ultimo, riserva prezzi davvero economici a chi avesse deciso di passare il Capodanno fuori. Le 10 città elencate sono le mete più gettonate ma andando sul sito potete trovare tutto quello che fa per voi a prezzi sempre contenuti. D’altronde, quella di prenotare da ultimo accontentandosi di ciò che si trova è uno dei modi migliori per risparmiare. Affrettatevi!
Foto | Thinkstock