Nuove offerte viaggio dalla Corsica Sardinia Ferries

 I mesi autunnali e invernali sono ormai i prescelti per le vacanze estive: i turisti non scelgono ormai di mettersi in viaggio nel tradizionale mese di agosto, l’autunno è diventato il periodo preferito dell’anno; un trend che anche i grandi gruppi turistici hanno ormai interiorizzato scegliendo di proporre ai turisti pacchetti viaggio e hotel a prezzi super ridotti.

Tra questi, anche Corsica Sardinia Ferries, anche a causa degli ultimi risultati in negativo per il turismo verso le isole, ha scelto di applicare la politica commerciale di diversificazione tariffaria, una nuova condizione che darà nuovo slanco al turismo verso le isole, anche e soprattutto dopo i mesi estivi sfruttando le buone temperature dei mesi di settembre e ottobre.

Destagionalizzazione è quindi la parola d’ordine della compagnia navale che prende spunto dal calendario degli evento di Corsica e Sardegna per creare proposte ad hoc, e low cost, per tutti i turisti. La stagione inizierà con il Festival du Vent in programma a Calvi dal 26 al 30 ottobre, una manifestazione fokloristica che permetterà ai turisti di prendere parte alla festa con una partenza da Livorno sabato 29 ottobre e ritorno a Savona Vado il 31 ottobre per una quota di 180 euro a persona, viaggio, hotel e mezza pensione inclusa.

Ottime soluzioni anche per Capodanno 2012 con due pacchetti dedicati alla Corsica, alla Costa Azzurra e alla Sardegna con offerte davvero interessanti e comprese di pernottamenti, pranzo e cenone con veglione per la notte di San Silvestro, un modo originale di trascorrere la prima notte dell’anno sulle onde del mare e in uno scenario elegante e divertente.

Per chi invece non vuole attendere il week end per mettersi in viaggio, Corsica Sardinia Ferries consiglia due pacchetti interessanti perfetti per chi vuole fare una piccola sosta per riposarsi dallo stress lavorativo. Le formule Salto in Sardegna e Salto in Corsica offrono viaggi a partire da 118 euro a persona che permettono di trascorrere un’intera giornata sulle isole e che al minimo prezzo includono due prime colazioni, due cene e due pernottamenti.

Per informazioni: http://www.corsica-ferries.it/

Lascia un commento