MSC Crociere, sconto del 50% per la seconda persona

In ritardo con il regalo di San Valentino? C’è ancora tempo per rimediare e per regalarvi con la vostra dolce metà un pensiero speciale, una crociera MCS.

Se pensate che si tratti di un regalo troppo dispendioso, evidentemente vi sbagliate dato che è in corso una promozione che vi offre il 50% di sconto. Prenotando una crociera MSC entro il 28 febbraio potrete usufruire di un ulteriore sconto sul Prezzo Leggero: in pratica la seconda persona paga la metà, anche sulle escursioni. L’offerta è molto interessante anche se naturalmente ci sono delle limitazioni: la quota scontata della metà si riferisce alla cabina interna di Esperienza Bella ed include anche le tasse e servizi portuali obbligatori; visto obbligatorio e volo da Milano e Roma (ove previsto).

Le escursioni soggette a sconto del 25% sono quelle per la crociere di MSC Opera per il pacchetto con Cuba-Belize-Roatan (Honduras). I pacchetti  escursioni delle altre destinazioni presentano invece uno sconto variabile dal 15% al 20% rispetto ai prezzi di listino.

Nonostante le limitazioni, l’offerta è molto interessante e non resta che scegliere il tipo di crociera preferita tra Cuba, Antille e Caraibi, il Nord Europa o il Mediterraneo. Qualche esempio? Le crociere sul Mediterraneo sono le più invitanti: la crociera MSC Magnifica con partenza da Genova il 17 aprile (5 giorni, 4 notti) è disponibile da 299 euro e la seconda persona paga la metà. La crociera MSC Opera con partenza 15 aprile da L’Avana (8 giorni e sette notti) con volo da e per Milano o Roma, costa da 1594 euro. Per poter acquistare l’offerta è sufficiente recarsi in agenzia di viaggio o chiamare allo 081 189 21 203, ma si può anche prenotare la crociera direttamente sul sito di MSC. 

Lascia un commento