Moby, le donne viaggiano gratuitamente

Dietro ogni grande vacanza, c’è sempre una grande Donna! Parte da questo claim l’iniziativa lanciata da Moby, la compagnia di traghetti che offre uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero donna.

 

Ma vediamo il dettaglio in che cosa consiste la promozione: prenotando un biglietto fino al 24 giugno 2018 c’è la possibilità di poter ottenere uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero “donna” per le partenze che vengano effettuate dal fino al 30 novembre 2018.

Per usufruire della promozione non bisogna fare praticamente nulla, visto che viene suggerita automaticamente se è disponibile per la data selezionata e non viene richiesto neppure l’inserimento di un codice sconto.

Diverse le norme inserite dalla compagnia di navigazione cui è necessario prestare attenzione.

Lo sconto sarà applicato sulla tariffa passeggero di un adulto “donna” per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze.

Per ottenere lo sconto è necessario che la “donna” prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 0 a 11 anni) oppure un adulto.

La prenotazione dovrà essere effettuata dal 09/05/2018 al 24/06/2018, per destinazioni MOBY,  TIRRENIA o TOREMAR (escluso Tremiti e Malta) nel periodo dal 09/05/2018 al 30/11/2018, salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulla maggior parte delle partenze.

Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY, TIRRENIA o TOREMAR.

Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi.

Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica.

L’offerta non è retroattiva.

Se l’adulto o il bambino annullano, automaticamente decade anche lo sconto per la donna.

Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto.

Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY, Tirrenia o Toremar, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative, con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali.

Per i biglietti Elba, Bonifacio (Corsica) – Santa Teresa di Gallura e v.v., l’offerta non è acquistabile direttamente al porto.

Il biglietto è modificabile per le sole destinazioni Sardegna, Corsica e Sicilia. Ciascuna modifica comporta il pagamento di una penale, per tratta, pari a € 10,00 (Corsica) o € 25,00 (Sardegna – Sicilia), oltre che di eventuali differenze tariffarie. Le penali sopra indicate verranno applicate anche in caso di cambio nome dei passeggeri. In deroga a quanto sopra, per l’I sola d’Elba e per la tratta S. Teresa- Bonifacio e v.v., il biglietto non è modificabile (neanche cambio nome).

In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato ad una penale pari all’importo totale corrisposto. Tale regime si estende automaticamente a tutti i passeggeri aggiunti in seno allo stesso procedimento di prenotazione.

Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della compagnia.

 

 

 

Lascia un commento