Italo Treno festeggia la Befana ad alta velocità con una nuove serie di sconti: è Befana ad alta velocità con il -50% sui biglietti che vengono acquistati entro e non oltre le ore 15 dell’8 gennaio 2018.
Insomma è il caso di pensare al vostro prossimo viaggio dovrà essere effettuato nel lasso di tempo compreso fra il 22 gennaio e il 28 febbraio.
Anche in questo caso è fondamentale inserire al momento dell’acquisto il codice BEFANA50 Al momento dell’acquisto dovrete ricordarvi di inserire il codice ANNO 60.
Anche in questo caso le promozioni sono molto interessati: il tratto Milano – Roma è proposto a partire da 24.40 euro, il viaggio Milano – Napoli da 28.40 euro, Bologna – Napoli a partire da 15.50 euro, Firenze – Roma da 10.90 euro.
E anche per la promozione in corso, i biglietti della promozione con lo sconto saranno proposti solo ed esclusivamente per la tariffa Low Cost e ambiente Smart e la promozione varia in base all’orario scelto ed è soggetta a disponibilità. I biglietti scontati non sono cumulabili, ma sono soggetti a disponibilità per cui è meglio affrettarsi a scegliere il viaggio.
Ricordate che anche in questa occasione restano impuntare le caratteristiche della tariffa Low cost: la tariffa non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Potrete verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza contattando lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.