Il parco dei divertimenti Gardaland, a Castelnuovo del Garda (Verona), ha prolungato il suo orario di apertura. A partire dal 18 giugno, infatti, e fino al 12 settembre, il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00. Un’ottima occasione, questa, per i visitatori che potranno godere dello splendido spettacolo di luci, oltre che delle varie e nuove attrazioni che quest’anno il parco ci offre.
Alle 20.15 il Gardaland Theatre ospiterà lo spettacolo “Adrenaline Magic Show“, ambientato nel mondo della magia, grazie al quale gli spettatori potranno assistere a molteplici e straordinari numeri di illusionismo, mentre tanti sono anche gli spettacoli dedicati ai più piccoli, come “L’Avventura Proibita“, in scena al Teatro delle Marionette alle 18.30 e alle 20.15.
Presso l’arena Hawaii i più piccoli potranno anche farsi scattare una fotografia in compagnia dei celebri personaggi del Parco ed infine, davanti al grande tempio in piazza Valle dei Re, la presentazione di “L’occhio di Ramses” segnerà la conclusione della notte di Gardaland.
Dal 18 giugno fino al 31 luglio, grazie ad una speciale promozione, sarà possibile accedere al parco, a partire dalle 19.00, con soli 10 euro, mentre per chi non volesse rinunciare ai Mondiali di Calcio del Sudafrica nemmeno in vacanza, Gardaland propone un pacchetto molto speciale, il World Cup Dream, dedicato a tutti tifosi di qualunque nazionalità.
La promozione comprende il pernottamento in camera tripla oppure camera Family (quadrupla) comprensivo di prima colazione al Wonder Restaurant, l’ Happy Hour al Relaxing Café il giorno d’arrivo, presso il Relaxing Café, una cena al Buffet della Casa (bevande incluse), il biglietto combinato per il parco divertimenti Gardaland e Gardaland Sea Life Aquarium, animazione serale per i più piccoli ed un peluche di Prezzemolo.
Dall’11 giugno sino all’11 luglio, inoltre, i visitatori che indosseranno le maglie delle diverse Nazionali che disputeranno le partite della giornata, avranno accesso al Parco allo speciale prezzo di 21 euro, anziché di 35.
A tutto ciò si aggiunge la possibilità di accedere all’area riservata Sky Sport dedicata alla visione di tutte le partite del mondiale, con poltrona riservata in prima fila, ma Gardaland ha pensato anche ai più piccini, che nel frattempo potranno divertirsi grazie al servizio di baby sitter, a pagamento e da prenotare almeno 24 ore prima della data dell’arrivo in hotel.
Foto: Gardaland
2 commenti su “Gardaland, il divertimento è scontato”