Dormire low cost per la festa della donna

In occasione dell’8 marzo, festa della donna, molte sono le offerte tutte al femminile sparse nel mondo, che vi aspettano per soggiornare low cost in luoghi davvero stupendi. Se siete intenzionate a partire con le vostre amiche per trascorrere qualche giorno in pieno relax approfittando della giornata dedicata a noi donne, vi invitiamo a leggere attentamente i seguenti consigli perchè di sicuro troverete qualcosa di adatto a voi. Il sito Hostelsclub.com offre molte destinazioni low cost: dovete digitare il Paese, la città o il luogo dove si desidera andare. L’Ostello Plus Florence a Firenze, un ostello situato al centro storico della città, ha riservato alle sue ospiti un intero piano, il Plus Girls Only, a partire da 22 euro a notte. Tra i servizi offerti troviamo piscina, sauna, bagno turco, WiFi, area fitness, ristorante, e tanto altro ancora. Volete visitare l’estero?

A Praga, con soli 11 euro a notte, dormirete in una delle più belle città europee all’Hostel Plus Praga. Stessa cosa vale per la capitale ungherese Budapest, dove l’ostello I Love Budapest attende le sue ospiti per offrire loro un appartamento molto ben curato ed una cucina sarà messa a loro disposizione. Si consiglia di partire con un gruppetto di amiche perchè si dormirà in “camerate”, con bagno, per poter dormire low cost (19 euro). Orientandovi verso Londra e le sue bellezze, soprattutto verso il suo shopping, al 4 Star Piccadilly , un ostello a 4 stelle situato nel cuore della città, si dorme partendo da 28 euro a notte. Se siete attratte invece da una vacanza più movimentata, recatevi a Madrid al Cat’s hostel, ritenuto uno degli ostelli migliori d’Europa.

Dormirete in un palazzo del XVIII secolo a soli 16 euro a notte in camerate che possono ospitare 10 persone. Se, invece, siete donne dalla vena romantica, allora non c’è dubbio: Parigi è la meta da scegliere! Il Village Hostel, a pochi passi da Montmartre, consentirà alle sue ospiti un soggiorno a partire da 29 euro, in camerata tutta al femminile, con bagno privato e colazione inclusa, con possibilità di usufruire della sala comune, del cafè aperto sino alle 2 di notte e di una cucina accessoriata, ad uso comune. Se deciderete di partire e di sfruttare queste offerte da noi segnalate, raccontateci la vostra avventura. Personalmente, resterò a casa a riflettere sul fatto che ci venga dedicata una giornata, e che poi, invece, in molti ci manchino di rispetto, ma per chi partirà, buon viaggio!

1 commento su “Dormire low cost per la festa della donna”

Lascia un commento