Inizierà presto il Doggy Day 2013, un appuntamento dedicato esclusivamente a tutti coloro che vorranno trascorre una vacanza in agiturismo in compagnia del proprio amico a quattro zampe senza dover pagare un sovrapprezzo ma, al contrario, poter godere di uno o più sconti. Come si fa? Leggete la guida che abbiamo scritto per voi!
L’iniziativa, lanciata dal sito web Agriturismi.it, sarà valida dal 19 al 28 aprile e sarà sostenuta da ben oltre cento strutture in tutta Italia che accoglieranno, senza alcun problema, gli animali domestici in visita all’agriturismo xhe regaleranno ai loro padroncini qualche interessante sconto da utilizzare durante il soggiorno presso l’agriturismo.
I partecipanti del Doggy Day 2013, infatti, potranno godere di uno sconto pari a circa il 20% o 40% che sarà applicato sul prezzo totale del soggiorno che le famiglie hanno sostenuto all’agriturismo scelto.
Per approfittare del Doggy Day tutti i futuri visitatori dell’agriturismo potranno cercare la regione e la città di proprio interesse e consultare, direttamente on line, le descrizioni dettagliate di tutte le strutture ricettive che partecipano all’iniziativa; in questo modo, tutti gli ospiti dell’agriturismo potranno scegliere il luogo ideale per le loro vacanze valutando anche i comfort offerti al loro piccolo amico e il prezzo offerto da tutti gli agriturismi che si presentano on line ai loro futuri clienti.
Viste le particolari esigenze dei clienti, tutti gli agriturismi che partecipano all’iniziativa offrono infatti ampi spazi da poter utilizzare durante le occasioni di gioco e svago in modo che tutti i padroni potranno lasciare libero il proprio cane senza alcun problema e senza limitazioni di alcun tipo, né economico che organizzativo.
Per approfittare dell’iniziativa e scegliere l’agritusmo perfetto per le vostre vacanze potrete visitare la pagina web ufficiale (qui il link) e contattare la struttura che più vi interessa chiedendo allo staff ulteriori informazioni. Buona ricerca e buone vacanze a tutti!
Photo Credits | Thinkstock