In occasione della festa della donna, Corsica Ferries offre a tutte le donne un viaggio gratuito che potrà regalare alle donne, e ai loro partner, un’occasione imperdibile che potrà regalare una giornata meravigliosa alle coppie e ai gruppi di amiche più affiatate e appassionate di viaggi.
La promozione offerta da Corsica Sardinia Ferries si chiama Lungo Weekend in Corsica: la partenza è programmata per venerdì sera 8 marzo da Savona Vado venerdì sera 8 marzo mentre il ritorno avverà lunedì 11 marzo presso lo stesso porto. Il viaggio sarà offerto a partire da 158 euro per una cabina da due persone, un’auto, tre pernottamenti, due cena da consumare all’interno della nave e tre prime colazioni da consumare all’interno della nave da crociera prima di poter godere di una meravigliosa giornata all’esterno.
Il tour offerto da Corsica Ferries partirà venerdì 8 da Savona Vado per raggiungere il porto di Bastia nella giornata seguente: qui tutti i turisti potranno scoprire la bellezza della città portuale della Corsica, scoprire le spiagge più belle e vivere una giornata di sole e natura. La partenza avverrà poi il 10 marzo per attraccare al porto italiano il giorno seguente.
Di seguito potrete leggere il programma Lungo Weekend in Corsica pensato da Corsica Ferries in occasione dell’8 marzo, festa della donna:
Savona Vado, Venerdì 8
Ore 18: Imbarco
Ore 20: Cena al self service
Ore 21: Partenza per Bastia
Bastia, Sabato 9
Ore 6.30: Prima colazione
Ore 7.15: Arrivo, sbarco, giornata libera in attesa delle ore 19 quando i passeggeri potranno nuovamente salire a bordo
Ore 19: Imbarco
Pernottamento a bordo
Bastia, Domenica 10
Ore 7: Prima colazione, sbarco, giornata libera in attesa delle ore 19 quando i passeggeri potranno nuovamente salire a bordo
Ore 19: Imbarco
Ore 20: Partenza per Savona Vado
Ore 20.30: Cena al self service
Savona Vado, Lunedì 11
Ore 7: Prima colazione
Ore 7.30: Arrivo, sbarco
Per prenotazioni e informazioni sarà necessario contattare la Centrale Prenotazioni al numero 199.400.500.
Photo Credits | Thinkstock
1 commento su “Corsica Ferries: donne gratis l’8 marzo”