Con Ryanair un bel viaggio per Silvio a prezzo scontato

di Redazione Commenta

 Silvio Berlusconi sembra essere il bersaglio preferito della satira di Ryanair e in vista delle dimissioni dell’ormai ex presidente non risparmia commenti e… consigli: “Caro Silvio, un’altra occasione per scappare con noi!”, e l’occasione é davvero ghiotta. I prezzi della compagnia in questo periodo che precede le vacanze e il Capodanno 2012, quindi l’altissima stagione, sono ancora molto bassi e sul sito possiamo vedere tratte di andata a partire da 9,90 euro. Le prenotazioni possono essere effettuate entro la mezzanotte di oggi ma i voli potranno essere utilizzati per partire a dicembre e gennaio, spese opzionali escluse.

Una mossa che si dimostrerà ancora una volta vincente (sempre Berlusconi era stato il protagonista “involontario” di un’altra campagna Ryanair la scorsa estate) e che ha portato ad un considerevole aumento di click nella pagina della low cost in poche ore. Il presidente del Consiglio, la cui proverbiale autoironia, gli permetterà di fare al massimo un sorriso, non ha avuto tempo per rilasciare dichiarazioni in merito, anche perchè al momento, deve impegnarsi di affari certamente più importanti, come la legge di stabilità in Italia.

Appena sarà approvata la legge di stabilità mi dimetterò e, siccome non ci sono altre maggioranze possibili, vedo solo le elezioni all’inizio di febbraio, elezioni a cui non mi candiderò più – ha affermato Silvio Berlusconi -. Il candidato premier del centrodestra sarà Alfano, bravissimo, accettato da tutti e sarebbe sbagliato bruciarlo adesso provando a immaginare un nuovo governo guidato da lui. Mi sono impegnato con l’Europa ad approvare le misure concordate e prima di andarmene voglio mantenere la promessa. Adesso però faccio appello a tutti, maggioranza e opposizione, perché passino al più presto e poi mi dimetterò.

Queste le parole del premier, da cui traspare una certa delusione. Chissà se il premier (ex), per riprendersi non decida di accettare il consiglio della compagnia e concedersi un bel viaggetto. Noi lo accettiamo di buon grado, prenotiamo subito, la scadenza é entro la mezzanotte!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>