Per chi volesse concedersi una vacanza durante il periodo invernale il modo migliore per risparmiare è organizzarla subito, con largo anticipo. Tra le offerte che permettono, a chi prenota in anticipo, sconti di una certa entità, troviamo le nuove offerte per soggiorni Club Med della campagna promozionale Early Booking Bonus. Gli sconti sono validi solo per chi prenota entro il 4 ottobre 2012 per partire tra novembre e maggio 2013.
L’0fferta prevede per i Resort Sole 4 e 5 Tridenti riduzioni fino a 300 euro per adulto e adolescente in camera club, riduzioni fino a 150 euro, invece per i soggiorni adulto e adolescente in camera club nei Villaggi Sole 3 Tridenti. Per quanto riguarda, invece, i Resort Neve 4 e 5 Tridenti e i Villaggi neve 3 Tridenti gli sconti potranno arrivare fino a 200 euro (sempre per adulto e adolescente in camera club. A ciò si vanno ad addizionare ulteriori sconti se si decide di soggiornare in stanze di categoria superiore.
Dove è possibile usufruire di questi sconti? Pressoché ovunque, entro le strutture Club Med, a meno di alcune eccezioni. Difatti la promozione è attiva in tutti i Resort e Villaggi Sole a parte Kani e Marrakech Le Riad, e in tutti i Resort e Villaggi Neve escluso Meribel Le Chalet. Anche le nuovissime aperture Club Med partecipano all’iniziativa: Belek, in Turchia, Guilin, in Cina, e Pragelato Vialattea in Italia.
Oltre agli sconti elencati sopra non bisogna dimenticare che Club Med offre sempre ulteriori agevolazioni per i bambini piccoli, i bambini, i ragazzi e gli adolescenti: fino a 2 anni il soggiorno e il trasporto sono gratuiti. Da 2 a 4 anni il soggiorno è gratuito, da 4 a 12 anni si può usufruire di una riduzione fino al 60% sul prezzo del soggiorno adulti, e per concludere gli adolescenti con meno di 18 anni possono beneficiare di uno sconto del 20%.
Photo credits | gnuck x su Flickr