Si avvicinano le vacanze estive ed è ora di controllare le offerte di volo delle compagnie aeree low cost, biglietti aerei scontati che potranno essere acquistati direttamente on line a un prezzo inferiore rispetto a quello di un’altra compagnia aerea più cara.
Ma quali sono le compagnie aeree low cost più economiche e vantaggiose? Quali sono quelle di cui i passeggeri si possono fidare per la loro vacanza estiva low cost? A questo proposito, eDreams, uno dei siti più utilizzati al mondo dedicato all’acquisto on line dei biglietti aerei, ha stilato la classifica delle migliori compagnie aeree low cost che garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vediamo insieme la classifica delle compagnie aeree low cost:
- Jetblue Airways: A bordo della compagnia aerea statunitense sono garantiti tv e comode poltrone in pelle
- Southwest Airways: Gentilezza e sorrisi a bordo di questa compagnia, molto votata per la disponibilità del personale a bordo
- WestJet: Protezione per l’ambiente e spirito green per la compagnia
- Lan: A bordo della compagnia cilena potrete trovare la tv, i film e tantissimi videogiochi
- Aer Lingus: La compagnia irlandese sarebbe la più economica per i voli transoceanici
- EasyJet: Miglior rapporto qualità/prezzo e ottimo sito web chiaro e accessibile a tutti i webnauti
- Ryanair: Nota ma molto cara, soprattutto quando si vogliono aggiungere al biglietto aereo molte altre opzioni e optional
- Fastjet: Molto nota a apprezzata per i voli negli Usa
- Hawaiian Airlines: La più nota per raggiungere le Hawaii e anche la più affidabile
- JetStar: La compagnia aerea ideale per raggiungere e viaggiare in Asia
La classifica delle compagnie aeree low cost è utile a tutti i turisti nel momento della scelta della compagnia aerea più economica e affidabile e ogni anno viene stilata dal sito web che tiene conto dei giudizi dei viaggiatori per creare uno strumento di valutazione valido e affidabile… Pronti a prenotare il vostro volo low cost?