CasaVacanza.it: low cost con sconti al 40%

 Se non avete ancora organizzato le vostre vacanze e volete concedervi qualche giorno di svago e relax, quella offerta da CasaVacanza.it potrebbe essere la buona occasione per prenotare un viaggio e risparmiare sul soggiorno.

Secondo le ultime indicazioni offerte da CasaVacanza.it, la rinuncia di molte famiglie nel recarsi nelle località turistiche in vista dell’estate avrebbe portato un buon ribasso nelle tariffe di affitto che trasformerebbe così il periodo di alta stagione in un momento favorevole.

Francesco Lorenzani, responsabile del sito CaseVacanza.it, ha così commentato gli ultimi risultati registrati di recente:

Se e’ vero che nel suo complesso il mercato delle case vacanza sta vivendo un anno ottimo, addirittura in crescita per gli immobili di lusso in alcune aree le prenotazioni sono piu’ scarse. E’ peculiare la situazione della Costa Smeralda in cui, nella fascia media di affitto, per cercare di contrastare la fuga dei turisti si applicano ad agosto sconti last minute fino al 40% per una settimana: vale a dire 100 euro in meno al giorno. E non e’ l’unico caso.

Proprio in Sardegna sarebbero stati registrati i cali più importanti: come segnalato sul sito di CasaVacanza.it, le promozioni offerte riguarderebbero la città di Alghero (circa 20% di sconto sul prezzo di affitto), Santa Teresa di Gallura (25% di sconto rispetto al prezzo pieno offerto in questo periodo). Buone promozioni anche nel Salento con una riduzione compresa tra il 16% di sconto offerto a Torre dell’Orso e il 35% di Ugento. Nella regione della Sicilia, invece, è possibile prenotare una casa vacanza con una riduzione del 16% a Mondello o del 20% a Scicli. E in Calabria? Le ricerche effettuate dal sito web dedicato alla prenotazione delle abitazioni avrebbe notato una riduzione del 35% registrata a Tropea.

Per chi non ama invece il mare, buone promozioni anche in montagna dove, in Valle d’Aosta, lo sconto di aggirà attorno al 20% e mentre nella bella capitale le case vacanza vengono offerte con uno sconto del 15%.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento