Capodanno low cost in Europa in autobus

Fervono i preparativi per il Natale (potete leggere all’interno del nostro blog le dritte e i consigli su come risparmiare senza perdere di vista la qualità) ma si sta anche iniziando a pensare a come passare il giorno di Capodanno.
Se il vostro desiderio è quello di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in una capitale europea ma temete che i prezzi siano poco abbordabili vi informo che esiste un sito web chiamato traveltip.it che offre pacchetti viaggio particolarmente interessanti. I pacchetti sono rivolti ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni e permettono di scegliere tra varie località: Praga, Budapest, Amsterdam, Berlino, Parigi, Barcellona, Vienna.

Unico piccolo “neo” (se così vogliamo chiamarlo) è che il viaggio viene effettuato in pullman .. comunque sempre gran turismo.
Qualche esempio:

– Amsterdam: 6 giorni a euro 340,00, partenza il 29 dicembre in serata e rientro il 3 gennaio in mattinata
– Parigi: 6 giorni a euro 315,00 con partenza il 29 dicembre in serata e ritorno il 3 gennaio in tarda mattinata
– Vienna: 6 giorni a euro 305,00 con partenza il 29 dicembre in serata e rientro il 3 gennaio in mattinata

La quota oltre al viaggio in autobus gran turismo comprende anche la sistemazione in hotel 3/4 stelle, il pernotto con prima colazione, assistenza 24 h su 24, assicurazione medica. Inoltre, gli hotel nelle varie città si trovano in posizione centrale e/o comunque sia nei pressi  di una fermata della metropolitana.

Per conoscere le città di partenza potete visitare questo link

Sappiate che se invece desiderate trascorrere il Capodanno in mezzo alla neve, Traveltip propone un pacchetto in Trentino, con partenza fissata al giorno 30 dicembre nel pomeriggio e ritorno il giorno 3 dicembre in serata a euro 440,00. La quota in questo caso oltre al viaggio in autobus gran turismo (da Firenze / Bologna / Modena / Verona) e la sistemazione in hotel (trattamento mezza pensione) comprende anche il cenone.

Dove e come trascorrerete il Capodanno?

Lascia un commento