Se non siete ancora riusciti a prenotare le vacanze perché per motivi economici, o di lavoro, non avete avuto tempo di organizzarvi, il sito web BudgetPlaces.com potrebbe fare al caso vostro perché al suo interno contiene le offerte di numerosi bed and breakfast e hotel di tutto il mondo a prezzi davvero vantaggiosi. La politica che vige su BudgetPlaces è quella che è già in vigore in tutti i siti di prenotazioni di vacanze on line.
Vediamo ora insieme come funziona il sito web. Una volta che sarete entrati su BudgetPlaces.com potrete visualizzare sulla sinistra una tabella dove inserire la data di partenza e arrivo e la destinazione del vostro viaggio inserendo anche le persone che alloggeranno nella struttura che state cercando. Quando avrete terminato l’operazione cliccate su Visualizza Disponibilità per avere accesso a tutti gli hotel e i Bed and Breakfast che possono garantirvi alloggio.
Nella pagina troverete la mappa della città che avete indicato e tutte le strutture che potrete ordinare in base alle vostre necessità. Ogni hotel viene recensito dagli utenti che vi soggiornano e che scelgono di dare un voto alla struttura; il sito web vi fornisce invece alcune indicazioni importanti come la possibilità di fare colazione in hotel (e se questa è o no a pagamento), la distanza dalla città principale, le fotografie scattate dall’hotel e dagli utenti e una lunga lista di tutto ciò che l’hotel vi offre (parcheggio, terrazza, ristorante, sala internet, sala fumatori, ecc). Quando avrete scelto l’hotel che fa per voi potrete pagare un piccolo anticipo via web tramite carta di credito: la somma totale verrà poi versata dal cliente nel momento in cui arriverà nella struttura. Il tutto verrà confermato via e-mail sia al cliente che all’albergo che avrà tutti i dati del prossimo visitatore. Sul sito sono disponibili hotel, b&b, ostelli e anche appartamenti.
[Photo Credits lowcostresorts]