Bed and Breakfast gratis il 5 marzo 2011

di Redazione 1

 Dormire gratis in un bellissimo e confortevole bed and breakfast? Lo so, sembra impossibile, invece è proprio così. Il 5 marzo 2011, infatti, si celebrerà la quinta giornata nazionale del B&B, un’iniziativa che vede coinvolte migliaia di strutture in tutta Italia, che la notte del 5 marzo concederanno di pernottare gratuitamente a tutti coloro i quali vorranno trascorrere un fine settimana all’insegna dell’ospitalità e della familiarità. E’ questo, infatti, il clima che si respira nei bed and breakfast, poichè normalmente a conduzione familiare. L’appuntamento annuale del B&B Day si tiene ogni primo sabato del mese di marzo, e risulta essere un’ importante occasione per i gestori di queste belle ed economiche strutture che hanno conquistato, soprattutto negli ultimi anni, milioni di turisti, entusiasti del calore che trovano, dell’ottimo rapporto qualità-prezzo, dei luoghi spettacolari in cui questi B&B sono spesso ubicati, annoverandoli di sicuro fra le proprie mete preferite.

I B&B risultano essere ideali per qualunque tipo di turista, sia che si viaggi da solo, in compagnia di tanti amici o della propria famiglia. Rispetto ad un albergo, si risparmia certamente molto, e nel prezzo è inclusa una prima colazione il più delle volte a base di prodotti fatti in casa, come torte, crostate, marmellate, il tutto per rendere maggiormente confortevole il soggiorno dei clienti. Prenotando anche solo per due giorni, ad esempio il 4 ed il 5 marzo, pagherete sempre solo un giorno, e cioè il 4 marzo, in questo caso, perchè il 5 ci viene regalato!

Vi consigliamo di dare uno sguardo al portale italiano turistico più importante e specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera,  bed-and-breakfast.it, dove troverete tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa e dove avrete modo di scovare quella più adatta a voi, a seconda delle vostre esigenze. Ci sono, infatti, molte strutture organizzate per la colazione senza glutine per coloro i quali soffrono di celiachia, o strutture molto ben attrezzate per l’accoglienza di persone disabili, o ancora, nel caso in cui aveste animali domestici, avrete modo di portarli con voi perchè i nostri amici a quattro zampe son ben accetti. Non resta che augurarvi buon soggiorno in uno dei tanti bellissimi B&B della nostra Penisola.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>