Voli Ryanair, le migliori offerte a meno di 20 euro

E’ tempo di grandi offerte per Ryanair che da qualche tempo a questa parte ha rinnovato il sito, introdotto nuove regole e proposto una lista di mete da raggiungere tutte al di sotto dei 20 euro. Insomma viaggiare non sarà mai stato così economico con la compagnia aerea irlandese che stavolta pare essersi superata.

La promozione Ryanair prevede offerte dai più svariati aeroporti di Italia: ognuno dovrà andare sul sito, indicare l’aeroporto di partenza e vedere quali sono i voli in offerta che consentono di viaggiare risparmiando davvero un bel po’. Qualche esempio? Da Milano si potranno raggiungere Francoforte, Bruxelles, Pescara, Saragozza, Bratislava e Dusseldorf a 19.50. Se invece partite da Roma Fiumicino ci sono offerte Ryanair ancora più vantaggiose: Lamezia a 9 euro, Catania e Palermo a 17, Bruxelles e Barcellona a 19 euro.

► COME RISPARMIARE SULLE VACANZE ESTIVE 2014, CONSIGLI UTILI

Partite da Pisa? Nessun problema perché anche in questo caso i voli Ryanair costeranno poco e niente: potete volare su Cagliari, Alghero, Trapani, Palermo e Brindisi a 19.50. Le offerte hanno posti limitati e dunque prima prenotate e meglio sarà, così non rischierete di perdere questa importante promozione che con 40 euro tra andata e ritorno vi darà la possibilità di viaggiare in giro per l’Italia e l’Europa.

Il consiglio è dunque quello di visitare il sito ufficiale della compagnia aerea Ryanair, che è comunque molto facile da spulciare anche per coloro che non sono troppo esperti di internet e di computer, scegliere la destinazione che più vi piace e prenotare subito per non perdere l’occasione.

Foto | Thinkstock

 

 

 

 

Lascia un commento