Quest’estate vi meritate la tanto agognata vacanza ma non potete, o non volete, spendere troppo?
Le Ferrovie dello Stato hanno pensato ad una promozione speciale per chi volesse trascorrere qualche giorno di relax in luoghi meravigliosi come Ischia e Sorrento proponendo un unico biglietto “treno più aliscafo” con il posto assicurato su entrambi i mezzi di trasporto, un’assistenza continua lungo tutto il viaggio ed il servizio navette per spostarsi tranquillamente dalla stazione al porto.
I treni che fanno parte dell’iniziativa, nata grazie all’accordo fra Volaviamare e Trenitalia, sono Frecciarossa, Eurostar City, Eurostar Fast ed Intercity e riguarderanno i collegamenti con le principali città italiane.
Una volta giunti alla stazione di Napoli Centrale, i clienti si ritroveranno al meeting point in stazione, di fronte il Freccia Club, e da lì, grazie ad un bus navetta, verranno accompagnati al Molo Beverello per salire sull’aliscafo che li porterà finalmente verso le splendide isole del Golfo di Napoli.
La promozione prevede che il medesimo trattamento venga riservato ai passeggeri anche per il viaggio di ritorno.
L’iniziativa, partita il 18 giugno, avrà termine il 12 settembre, e comprenderà inoltre l’acquisto di alcune migliaia di biglietti Av a partire da soli 19 euro.
I biglietti, però, non potranno essere acquistati a bordo treno ma esclusivamente presso le biglietterie presenti in stazione, le macchine self service apposite, le agenzie di viaggi convenzionate, ma anche sul sito stesso delle Ferrovie dello Stato con ritiro mediante self service o telefonando semplicemente al numero 892021.
L’acquisto dei biglietti sarà consentito fino a due ore prima della partenza di ogni aliscafo ed inoltre, in allegato al biglietto, i clienti riceveranno tutta la documentazione necessaria ai fini del viaggio, comprensiva di tutte le informazioni utili come gli orari del servizio bus navetta.
Un’ottima occasione questa, offerta da Trenitalia e Volaviamare, che permette, spendendo poco, di visitare posti incantevoli della nostra Penisola.