E’ stata prorogata fino al 31 ottobre 2012 la promozione Bimbi gratis di Trenitalia, un’iniziativa utile e sicuramente vantaggiosa a livello economico ideata per i titolari Cartafreccia che potranno prenotare uno o più viaggi gratuiti per tutti i ragazzi di età inferiore a 12 anni, passeggeri che potranno viaggiare gratuitamente in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard), Frecciargento e Frecciabianca, mentre è ancora escluso il livello di servizio Executive.
L’offerta Bimbi gratis è destinata ai gruppi da due a cinque persone, gruppo che dovrà comprendere obbligatoriamente un maggiorenne di Cartafreccia e un bambino con un’età inferiore ai 12 anni che potranno essere al massimo quattro per ogni gruppo. I componenti del gruppo con un’età superiore ai 12 anni pagheranno il prezzo base intero previsto per il treno e il servizio utilizzato.
La promozione, vantaggiosa soprattutto per le famiglie, ha già venduto oltre 123.000 biglietti soprattutto durante il periodo estivo e in occasione delle vacanze. In occasione dell’offerta, inoltre, moltissimi passeggeri hanno scelto di diventare soci Cartafreccia, una possibilità offerta ancora oggi grazie alle compilazione del form d’iscrizione sul sito trenitalia.com. Al termine dell’iscrizione, il cliente riceverà una e-mail di conferma e la carta provvisoria che potrà utilizzare in vista della prenotazione dei posti. L’abbonamento Cartafreccia è personale e dovrà essere stampata e mostrata in viaggio al personale di bordo, solo così sarà riconosciuta la validità del biglietto e delle offerte scelte. La carta fedeltà plastificata arriverà al domicilio del richiedente dopo breve tempo.
Per partecipare all’offerta e poter acquistare titoli di viaggio gratuitamente per tutti i bambini con un’età inferiore ai 12 anni, cliccate sul link del sito di Trenitalia e scoprite tutte le indicazioni della compagnia di viaggio. Dal link sarà possibile avere indicazioni per acquistare i biglietti in modo corretto ed efficace.
1 commento su “Viaggiare in treno: bambini gratis fino al 31 ottobre 2012”