Vacanze con BlaBlaCar, per viaggiare risparmiando | Guadagno Risparmiando

Vacanze con BlaBlaCar, per viaggiare risparmiando

di Redazione Commenta

Vacanze con BlaBlaCar: quest’anno sembrano andare particolarmente di moda visto che i soldi scarseggiano sempre più e le persone si danno da fare per risparmiare quanto più possono. Secondo quanto riferito da BlaBlaCar, si registra un +480% di passaggi offerti in rispetto all’estate 2013.

Un percentuale altissima, segno che gli italiani si affidano alla condivisione dell’automobile per le loro vacanze. Ma come funziona BlaBlaCar? Semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale e sbirciare coloro che mettono a disposizione la propria macchina per condividere le spese di benzina e autostrada. Sul sito ci sono tutti i riferimenti necessari che possono servire per la prenotazione di una automobile condivisa: numeri di telefono, indirizzi e mail utili per contattare colui o colei che mette a disposizione la propria macchina per coprire una determinata tratta stradale.

VACANZE ESTIVE 2014, LE 3 MIGLIORI IDEE PER RISPARMIARE

BlaBlaCar consente di viaggiare a basso costo perché vengono divise le spese e i costi ovviamente si dimezzano. Ed ecco allora che le vacanze con BlaBlaCar sono molto di moda: le persone si raggruppano per dividere i costi del trasporto e non è una cosa da poco perché le spese di viaggio incidono e non poco sul costo totale delle ferie.

E gli italiani, che fino a qualche anno fa probabilmente nemmeno ci pensavano a condividere le spese con sconosciuti per andare in vacanza, negli anni di crisi come quelli che stiamo attraversando sono disposti a tutti pur di andare in vacanza a prezzi ribassati. Le vacanze con BlaBlaCar sono insomma super gettonate e il vantaggio è evidente: andate sul sito per tutte le informazioni necessarie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

preload imagepreload image